Accedi    |    Registrati
Paura
Assunta (sabato 5 dicembre 2009) Categoria: Paura
Per Mafalda.
Ho sentito dal telegiornale di una tromba d'aria a Palermo, è tutto a posto? speriamo che si sia risolto tutto soltanto con tanta paura e nient'altro, mi dispiace, quando puoi fatti sentire, così ci sarà un respiro di sollievo. Ciao mafalda
Segnala abuso


dd337e87e85a4b31fa00aeffc4808fd8
mafalda (sabato 5 dicembre 2009)
Ieri sera e questa notte a Palermo , c'è stato un piccolo assaggio tra diluvio universale e apocalisse...ma stamane il sole è tornato a splendere , anche se un povero giovane ci ha lasciato la vita per la caduta di un grosso albero . Hanno detto i metereologi che l'aria calda di questi giorni si è scontrata con l'aria fredda , e questo è stato il risultato , ma neanche le "ARIE " sanno stare in pace ? Comunque grazie per il pensiero , ma non ti libererai tanto facilmente di me (se è questa la tua preouccupazione ) cara la mia Assunta !!!!!!!!!
Assunta (sabato 5 dicembre 2009)
Io mi preoccupo per la sua salute e la sua incolumità e lei che fa? Dice che mi voglio liberare di lei. Se avessi voluto farlo, prima avrei stipulato una buona assicurazione da riscuotere in caso della tua dipartita. MALPENSANTE!!!!!!!
Fiorella (domenica 6 dicembre 2009)
Una tromba d'aria a Palermo??? Diluvio universale e apocalisse??? Io pensando alla Sicilia immagino il mare bellissimo, il sole la buona cucina mediterranea, veramente anche i dolci son buonissimi, pieni di zucchero ma buoni...........A parte tutto sono lieta di leggere che stai bene cara Mafalda, e mi dispiace per quel ragazzo. Ieri dopo quei video sull'asilo di Pistoia mi sono detta basta Tg perchè mi sono sentita male pensando a quelle creature in mano a quelle..... meglio non dico cosa. Non ho guardato o sentito nessun notiziario oggi, comunque l'importante che adesso splende il sole...vi abbraccio sempre con affetto... buona e serena notte e buona domenica.....ciao!!!!!!
mafalda (domenica 6 dicembre 2009)
Carissima Fiorella ringrazio anche te della premura nei miei riguardi e mi unisco al tuo sconcerto nel sentire la terribile notizia dell'asilo "degli orrori "di Pistoia .Oggi pomeriggio in televisione , il genitore del bimbo di 10 mesi , raccontava che aveva notato un certo cambiamento nel comportamento del suo figliolo , il quale , non potendo esprimere a parole , piagnucolava spesso e voleva essere confortato in braccio , quasi a comunicare un disagio .Chissà gli incubi che avrà rivissuto la notte e come doveva essere gonfio di dolore il suo cuoricino , quando la mattina la mamma lo lasciava tra le grinfie di quelle megere !!Spero che adesso avvocati senza scrupoli , non tirino fuori che sono incensurate ,o che piangono chiedendo perdono ;non ci sono giustificazioni che possono lenire un dolore simile ,sia quello dei genitori , che dei poveri innocenti Speriamo tutti in una giustizia "giusta "che serva da esempio a tutto quel personale che non è idoneo a trattare i bambini .
Fiorella (lunedì 7 dicembre 2009)
Cara meravigliosa e dolce Mafalda, sante parole auguriamoci che per una volta nell'aula di un tribunale entri un pò di sana giustizia, perchè non si può accettare che venga rubata l'innocenza e la gioia dell'essere bambini........... Mafalda cara buona giornata e buon inizio di settimana sei sempre nel mio cuore, che Dio ti benedica..... un abbraccio sempre con infinito affetto
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0